Collaboratori

I miei collaboratori

Greta Cipriano ha 28 anni e vive a Roma. Ama profondamente tutto ciò che ha a che fare con le parole. Si è appassionata alla lettura all’età di 11 anni e da quel momento non può fare a meno di perdersi tra le pagine di libri fantasy, distopici e storici. È anche molto attratta dalla mitologia. Una delle sue più grandi passioni è quella di raccontare storie; trova l’ispirazione in qualsiasi cosa e in qualsiasi momento. Per questo scrive i suoi racconti prima con carta e penna, e poi al PC. Così ha visto la luce anche il suo primo romanzo, che verrà presto pubblicato con la casa editrice Genesis Publishing.

Eleonora ha 22 anni e viene da un paesino vicino Ancona. È laureanda presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Macerata. Nel tempo libero ama leggere libri di svariati generi e fare yoga o andare in palestra.

Maria, anche chiamata semplicemente Marika, ha 18 anni ed è nata a Napoli. Frequenta il liceo linguistico. Ama leggere e non ha un genere letterario preferito: lei prende un libro tra le mani, legge la trama e se la colpisce lo compra. Il suo autore preferito è Carlos Ruiz Zafòn e il suo libro del cuore è L’ombra del vento. Fondamentalmente è una ragazza semplice che vuole vivere al meglio la vita e crearsi una sua indipendenza.

Seguimi su…
sito sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.