Presentazioni

Presentazione: Mistero nel Mediterraneo di Giuseppe Raudino

Buongiorno!
Oggi vi presento la pubblicazione con cui Genesis Publishing apre il suo 2019.
Scopriamola insieme!

Mistero nel Mediterraneo di Giuseppe Raudino

Genesis Publishing – 8 febbraio 2019
narrativa – 240 pag. – 3,99€

Acquista Mistero del Mediterraneo in ebook o cartaceo su Amazon

Allo stesso modo degli esseri umani, che a volte si atteggiano come singole identità chiuse nel proprio io ma che non possono vivere senza entrare in contatto con altre individualità, anche le isole sentono il bisogno di gettare ponti per comunicare, per andare incontro l’una verso l’altra, per pervenire a una unione.
Flavio e Teresa, due ex compagni di liceo di Siracusa, si ritrovano casualmente a Malta dopo essersi persi di vista per qualche anno. Ciascuno di loro è in fuga da qualcosa che non funziona nella propria vita. La speranza è di ritrovare ciò che si è perduto ma, per farlo, è necessario lasciarsi prima rapire dal mistero che avvolge la bellezza e la storia dell’isola. Amicizie e amori vissuti nel presente si incrociano con le storie passate di gloriosi Cavalieri. Malta, crocevia del Mediterraneo e terra di contaminazioni culturali, viene così esplorata a bordo di una Vespa, che la percorre palmo a palmo per toccare i nodi di un mistero che i due protagonisti sono chiamati a inseguire con curiosità e passione.

L’autore

Giuseppe Raudino, siracusano, classe 1977, insegna Teoria dei Media all’Università di Scienze Applicate di Groningen (Olanda). Lavora come giornalista freelance e collabora con varie riviste in lingua italiana e inglese. Da qualche anno ha cominciato a interessarsi anche di editoria e storytelling, che ha recentemente approfondito alla Scuola Holden di Torino. Alcune delle sue storie sono state lette ai microfoni di Radio24 (Il Sole 24 Ore) e Radio Due (Rai). Ha scritto Mistero nel Mediterraneo nel 2006.

Valentina

Seguimi su…
sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.