Presentazioni

Presentazione: Il resoconti della notte di Fabio Boaro

Buongiorno!
Rieccomi per presentarvi l’ultima uscita targata Genesis Publishing.

I resoconti della notte di Fabio Boaro

Genesis Publishing – 12 settembre 2018
pag. 269 – 11,60€ e 3,99€ – noir, mistery

Acquista I resoconti della notte in ebook su Amazon.it

“Le storie veramente belle sono quelle in cui è facile credere che ci sia tutto un universo, al di là di quelle poche pagine, un universo che non prende unicamente vita attraverso la lettura, ma che sia sempre lì, in continuo movimento, reale più di quanto si possa immaginare.”

Un uomo riscopre il significato della parola solitudine perso nello spazio profondo. Un bambino che potrebbe nascondere un misterioso e oscuro potere. Una casa enorme e dimenticata, nella quale nessuno è riuscito a trascorrere una intera notte. I ricordi d’infanzia di uno scrittore che si confondono fra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere. Quindici storie per mostrare altrettanti mondi, dove l’assurdo e il quotidiano si mischiano diventando una cosa sola. Stazioni spaziali, case abbandonate, pub persi nella notte e ricordi sbiaditi; ognuno di questi luoghi porta con sé un racconto, anzi, un resoconto di ciò che lo compone. Quindici resoconti di una lunga notte di sogni e incubi.

L’autore

Fabio Boaro nasce a Novara, dove vive e lavora come imprenditore. Ama le storie intriganti, quelle che lasciano il dubbio nel lettore e fanno riflettere. Ha pubblicato un romanzo L’ultimo spettacolo per Augh! Editore e due racconti Racconti del Piemonte e Racconti a nord-ovest per Historica edizioni.

Valentina

Seguimi su…
sito sito sito sito sito sito

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.