Buongiorno a tutti!
Iniziamo la settimana con un blogtour e la possibilità di vincere splendidi premi!
Di che libro parliamo? Ma del bellissimo Fiori di campo – Le radici del cuore di Martina Ghirardello, edito Genesis Publishing!
Pronti??
Via!
PROGRAMMA BLOGTOUR
FIORI DI CAMPO – LE RADICI DEL CUORE
Dal 9 AL 14 LUGLIO 2018
THE BIBLIOPHILE GIRL: 9 luglio
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare l’estratto.
Inoltre dovrà dare la propria adesione al tour (Nome e Numero scelto).
LETTRICE SFUGGENTE: 10 luglio
TAPPA 2: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a sua volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.
SWEETY REVIEWS: 12 luglio
TAPPA 3: Ricetta speciale per “Fiori di campo – Le radici del cuore”
Il partecipante lettore potrà commentare gli ingredienti della ricetta, facendo le proprie domande all’autrice, che risponderà nei commenti del blog.
LIBRI E ALTRI DISASTRI: 13 luglio
TAPPA 4: Intervista all’Autrice Martina Ghirardello
Il partecipante lettore potrà porre le proprie domande all’autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.
TRE GATTE TRA I LIBRI: 14 luglio
TAPPA 5: Cinque motivi per cui leggere questo romanzo!
Il partecipante lettore potrà leggere e commentare i motivi elencati dall’autrice per cui dovrebbe leggere il suo romanzo.
Regole di partecipazione
- Commentare questa tappa del tour, scegliendo un numero compreso fra 1 e 90;
- Condividere, in modalità pubblica sul proprio profilo, l’evento Facebook dedicato, taggando due amici;
- Commentare almeno tre tappe su cinque.
Premi
I premi messi in palio per il Tour sono tre:
- POSTO: una copia cartacea autografata del romanzo Fiori di campo – Le radici del cuore;
- POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Fiori di campo – Le radici del cuore + un ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) a piacere dal nostro Catalogo;
- POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Fiori di campo – Le radici del cuore.
N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.
Vincitori
Vincono i primi tre numeri estratti sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 17 luglio 2018.
In caso di non uscita dei numeri scelti dai partecipanti nella suddetta ruota, si procederà la ricerca in ordine dalla prima all’ultima.
Il risultato sarà pubblicato nell’evento Facebook creato ad hoc per il Blogtour, il giorno 18 luglio 2018.
I vincitori dovranno contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare i premi, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il cartaceo e il formato preferito degli ebook.
Ecco la mia tappa: l’estratto.
Buona lettura!
Fiori di campo – Le radici del cuore è un romantic suspense che unisce a un giovane amore nascente un intreccio fatto di pericoli, segreti, giochi oscuri e complicati. Una partita il cui premio è decisamente irrinunciabile, ma qual è il prezzo per partecipare? Esistono assi nella manica per questo gioco? Prendere o lasciare? Sono i dubbi che tormentano James, di fronte alla richiesta di spiegazioni che non possono più aspettare.
Erano parole impresse nella sua memoria, che la inquietavano profondamente. Aveva visto nell’anima di James, non poteva essere malvagio, ma c’era un legame, un filo che li univa. Aveva bisogno della verità.
Lui si sentì prigioniero. Cosa doveva fare? Doveva dirle tutta la verità e metterla in pericolo? Doveva fare a meno di rispondere e allontanarla? Doveva dirle che era stato tutto un errore e che non doveva fidarsi di lui? L’avrebbe fatta precipitare di nuovo nell’abisso e lui non voleva. Le piaceva il suono della sua risata e la luce del suo sorriso, non poteva distruggere nuovamente il suo cuore già spezzato.
«È una storia pericolosa» disse James.
Non capì cosa volesse dire fino a quando non guardò il ragazzo che stava di fronte a lei: riconosceva il terrore sul suo viso.
«Io non ho paura.»
Aveva mentito e lui lo sapeva, ma sapeva anche che non avrebbe desistito, ormai era coinvolta, lasciarla continuare da sola sarebbe stato più rischioso ancora.
«Vieni qui.»
La invitò ad appoggiarsi al suo petto, come se avesse bisogno di quel contatto per sentirla vicina, perché la faccenda era talmente pericolosa che l’avrebbe capita se avesse tentato di scappare. Lei si lasciò cullare, contrariamente a quanto James aveva immaginato. Non voleva che nulla di quel giorno si rovinasse. Nonostante l’abbraccio volesse essere tenero e rassicurante, la ragazza avvertì i muscoli di lui irrigidirsi. Sapeva bene quanto fosse difficile rimettere insieme i momenti peggiori della propria vita per raccontarli, perché in un certo senso in tal modo si rivivono le situazioni una seconda volta.
«Ti ascolto, James.»
Questa volta fu lei a incoraggiarlo, a dirgli a suo modo che doveva fidarsi. Lo guardava con i suoi grandi occhi verdi mentre era appoggiata al suo petto, e fu in quello sguardo che lui trovò la forza di raccontare.
La prossima tappa è domani da LETTRICE SFUGGENTE, non mancate!
Partecipate numerosi!
Valentina
un estratto molto bello, io dico che anche se il prezzo per giocare sarà molto alto ne varrà sicuramente la pena…adesso aspetto di leggerlo per togliermi tutte le curiosità.
Scelgo il numero 60
Grazie per aver partecipato!
ciao mi sono dimenticata di dirvi che su fb e nei commenti di alcune tappe dei blog compaio con il mio nome con cui seguo i vari blog, Barbara Olivi
in questo commento compare il nome dell’account wordpress
Estratto interessante. Scelgo il numero 14. Sul blog e in pagina vi seguo come Daniela Dovere
Grazie per aver partecipato!
Grazie a te
La trama è molto interessante. Scelgo il numero 8
Adoro i romantic suspense! Scelgo il numero 32