Buongiorno a tutti!
Oggi vi segnalo un altro Premio letterario, quello de Il Battello a Vapore.
Di seguito le informazioni!
Se siete scrittori di storie per bambini, questo è il Premio che fa per voi.
Modalità di partecipazione
Nel periodo compreso tra il 15 maggio 2018 e il 15 luglio 2018, verrà data la possibilità a tutti gli scrittori maggiorenni di partecipare alla presente iniziativa e di vincere il premio messo in palio.
Per partecipare, basterà inviare il proprio contributo caricandolo on-line sul sito http://www.battelloavapore.it/premio seguendo le istruzioni ivi presenti. Farà fede la data di registrazione del file tramite caricamento dello stesso sulla pagina web.
Saranno considerati validi esclusivamente i contributi che risponderanno a tutte le prescrizioni previste dal presente regolamento, caricati tra il 15 maggio 2018 e il 15 luglio 2018.
Caratteristiche del contenuto
Genere: narrativo
Lingua: italiana
Destinatari: lettori dai 6 agli 11 anni d’età
Tema: libero a scelta dell’autore
Formato: da un minimo di 6.000 battute a un massimo di 200.000 battute (spazi inclusi)
L’Autore dell’Opera prima classificata riceverà in premio la pubblicazione della stessa da parte delle Edizioni Piemme nella collana IL BATTELLO A VAPORE, con gli opportuni interventi editoriali che la Casa Editrice riterrà necessari. La pubblicazione del manoscritto avverrà in versione cartacea ed eventualmente, a discrezione della Casa Editrice, anche in versione ebook. A fronte della pubblicazione, l’Autore riceverà € 3.000 (tremila/00) a titolo di anticipo sui diritti d’Autore definiti attraverso regolare contratto di pubblicazione, come specificato nel Regolamento.
Link utili: per iscriversi | FAQ | regolamento completo
Buona fortuna!
Valentina