Genesis Publishing · Presentazioni

Presentazione: Fiori di campo – Le radici del cuore di Martina Ghirardello

Titolo: Fiori di campo – Le radici del cuore
Autore: Martina Ghirardello
Prezzo di copertina: 3,99 € ebook – 11,60 € cartaceo
Pagine: 315
Editore: Genesis Publishing
Genere: romantic suspense, contemporaneo
Formato: brossura
Data di uscita: 14 marzo 2018

Acquista Fiori di campo – Le radici del cuore in ebook (cartaceo in arrivo) su Amazon.it!

Sinossi

“Forse il destino non è solo una forza malvagia, forse la vita non è sempre buia, forse dietro il dolore si nasconde la via d’uscita, una salvezza, una possibilità di vittoria.”

Un attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.
Fiori di campo – Le radici del cuore è il primo volume della duologia che apre la “The Harris Series”, che ha come protagonista una famiglia, con le sue gioie, i suoi dolori e le sue difficoltà, una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.
L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?

Vol. 1 della duologia Fiori di campo (The Harris Series)

Estratto

Il tragitto che separava James dalla sua auto era breve. Si stava allontanando da lei, ma la pensava continuamente, stava diventando il suo chiodo fisso, gli dava la forza e l’energia che cominciavano a mancargli. Aveva detto a Laura di quanto i sentimenti fossero pericolosi, ma la verità era che entrambi si stavano lasciando travolgere e non volevano tirarsi indietro, nessuno dei due ci riusciva, erano attratti uno dall’altra. Laura era stata una meravigliosa sorpresa. Sapeva tutto di lei già da prima di conoscerla, o almeno aveva pensato che fosse così, finché non aveva osservato con i suoi occhi la sua bellezza e il suo animo puro.

Promotional video

Angolo autrice

Martina Ghirardello nasce a Verona 23 anni fa, città dove ha sempre vissuto e vive tutt’oggi. Qui ha frequentato il liceo classico, guidata in questa scelta dall’amore per la scrittura che la accompagna sin da bambina. Oggi studia Scienze della formazione primaria presso l’Università degli Studi di Verona, allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Ha pubblicato per la prima volta Fiori di campo sulla piattaforma online Wattpad, poi è stato revisionato e modificato in vista della pubblicazione tramite casa editrice.

Valentina

Seguimi su…
sito sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.