Genesis Publishing · Presentazioni

Presentazione: Il Circolo Oscuro di Augusto Totaro

Ciao a tutti, lettori!

Oggi vi presento un bel libro a cui ho avuto il piacere di lavorare qualche mese fa. Mi è piaciuto molto, è una bella storia in tutto e per tutto!

Vi lascio le varie info. Spero possa piacere a voi quanto è piaciuto a me!

Ci rileggiamo presto!

Titolo: Il Circolo Oscuro (trilogia The Dark Circle Series)
Autore: Augusto Totaro
Editore: Genesis Publishing
Prezzo: 11,60 € cartaceo – 3,99 € ebook
Pagine: 340
Genere: urban fantasy, mistery, noir
Data di uscita: 9 febbraio 2018

Acquistalo subito in ebook su Amazon.it!

Daniel Roland è un ragazzo egoista e superficiale. Nonostante ciò, l’agitazione per il suo primo anno ad Harvard sembra scombussolarlo molto, tanto che è vittima di strani incubi cruenti. Ma nulla potrà turbare il suo progetto, ovvero diventare un ragazzo popolare e pieno di amici. Se al liceo Daniel era stato uno di quei ragazzi che col tempo si dimenticano, all’università questo non sarebbe successo!
Fra prime conoscenze e libri da studiare, la vita di Dan scorre lenta e monotona. Ciò fino alla notte di Halloween, quando uno studente viene brutalmente assassinato. Il suo cadavere è riposto su una grande zucca, con macabra teatralità. Sulla zucca l’assassino ha lasciato la sua firma: un cerchio nero.
E così Daniel si ritrova coinvolto nelle indagini dell’FBI, che lo porteranno a scoprire una realtà davvero assurda: una realtà in cui demoni, streghe, fantasmi e mostri sono la normalità.
Lo stesso Daniel si rende conto di non essere un “ragazzo normale”, ma un Cacciatore, il cui compito è quello di garantire l’equilibrio fra Bene e Male.

Cosa dice l’editore

Un romanzo fantasy dal plot originale e dalle tinte gotiche. Il Circolo Oscuro è il primo volume di una trilogia che narra un intrigo malvagio e surreale, indirizzando il protagonista verso la scoperta se stesso. L’Autore – con uno stile in equilibrio tra la scorrevolezza e la ricercatezza – dà vita a una storia al cardiopalma e ricca di colpi di scena inattesi, in cui alleati e nemici si trovano su una linea molto sottile. Dedicato agli amanti dei generi urban fantasy, mistery e noir sapientemente mixati.

L’autore

Augusto Totaro nasce a Piedimonte Matese nel 1992. Vive a Siena ed è laureato in Giurisprudenza. Nutre da sempre un forte interesse per la scrittura che lo porta a realizzare vari esperimenti, cimentandosi in diversi generi. Nel tempo libero gli piace leggere, disegnare, fare fotografie e guardare serie tv.
Il Circolo Oscuro, primo volume della trilogia The Dark Circle Series, è il suo romanzo d’esordio.

Valentina

Seguimi su…
sito sito sito sito sito sito

Annunci

2 risposte a "Presentazione: Il Circolo Oscuro di Augusto Totaro"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...