Jojo Moyes · Libri

Segnalazione: Sono sempre io di Jojo Moyes

Ciao, lettori!

Oggi vi parlo di una novità, o almeno, lo è stata per me.
Di cosa parlo…?

Sono sempre io di Jojo Moyes

Prezzo: 19,90 cartaceo – 9,99 ebook
Pagine:
 440
Genere: narrativa
Editore: Mondadori
Data di uscita: 30 gennaio 2018

Prenotalo in ebook o cartaceo su Amazon.it!

Lou Clark sa tante cose… Ora che si è trasferita a New York e lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell’Upper East Side, sa quanti chilometri di distanza la separano da Sam, il suo amore rimasto a Londra.
Sa che Leonard Gopnik, il suo datore di lavoro, è una brava persona e che la sua giovane e bella moglie Agnes gli nasconde un segreto. Come assistente di Agnes, sa che deve assecondare i suoi capricci e i suoi umori alterni e trarre il massimo da ogni istante di questa esperienza che per lei è una vera e propria avventura. L’ambiente privilegiato che si ritrova a frequentare è infatti lontanissimo dal suo mondo e da ciò che ha conosciuto finora.
Quello che però Lou non sa è che sta per incontrare un uomo che metterà a soqquadro le sue poche certezze. Perché Josh le ricorda in modo impressionante una persona per lei fondamentale, come un richiamo irresistibile dal passato…
Non sa cosa fare, ma sa perfettamente che qualsiasi cosa decida cambierà per sempre la sua vita. E che per lei è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Louisa Clark.
Dopo Io prima di te e Dopo di te, Jojo Moyes regala ai suoi lettori una storia meravigliosa e coinvolgente, caratterizzata da personaggi autentici e indimenticabili a cui è impossibile non affezionarsi e da una voce sincera ed empatica.

Inoltre ho trovato questo video…

È decisamente ora di rileggere i primi due libri, non è vero??
Se vi interessa, vi ricordo le mie recensioni: Io prima di teDopo di te.

Spero che abbia un senso e non sia solo un continuare la saga all’infinito… Ma dovrò comunque per forza leggerlo, sono troppo curiosa e odio lasciare le cose a metà! Vi scriverò la recensione appena possibile.

A presto, bibliofili!

Valentina

Seguimi su…
sito sito sito sito sito sito

Annunci

4 risposte a "Segnalazione: Sono sempre io di Jojo Moyes"

    1. Io avrei preferito che si fosse limitata al primo e basta, la storia avrebbe avuto la fine che ha avuto e stop. Però si sa che un libro come quello ha venduto tantissimo e di conseguenza incassato tantissimo, quindi… Ma magari non è il suo caso, per carità. Stiamo a vedere questo terzo libro come sarà.
      Buona serata anche a te!

  1. Ero già dell’idea che “Dopo di te” fosse un libro un po’ forzato, quindi temo davvero la lettura di questo terzo capitolo. Ma la curiosità è grande e penso che alla fine mi lascerò tentare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.