Buongiorno, lettori!
Giunti Editore e Lucinda Riley quest’anno ci hanno fatto un bellissimo regalo di Natale, che personalmente non mi sono fatta scappare!
Di che si tratta?
Scopriamolo insieme!
Andando su questo link, potrete scaricare gratuitamente un ebook di Lucinda Riley.
Nell’ebook troverete un racconto inedito, Una mamma virtuale, e l’anticipazione dei primi tre capitoli de La ragazza delle perle, il nuovo romanzo della saga Le sette sorelle. In più, avremo modo di leggere un’anticipazione riguardo il quinto libro della saga, La ragazza della luna.
IL LIBRO
La ragazza delle perle
Da quando Star ha trovato la sua vera famiglia e un nuovo amore, CeCe si sente sola, vulnerabile e inadeguata.
In fuga da una vita in cui non si riconosce più, si ritrova in volo per l’Australia, sulle tracce che il padre le ha lasciato prima di morire: una foto in bianco e nero e il nome di una donna sconosciuta.
Nel quarto, emozionante capitolo della saga bestseller, Lucinda Riley ci regala una storia ricca di intrighi e passione, di colpi di scena e personaggi indimenticabili.
CHI È LUCINDA RILEY?
Nata in Irlanda, ha iniziato la sua carriera come attrice e ha pubblicato il suo primo libro a 24 anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 10 milioni di copie e sono tradotti in 39 Paesi.
Per Giunti sono usciti con enorme successo: Il giardino degli incontri segreti (2012), La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’angelo di Marchmont Hall (2015), Il segreto di Helena (2016), La ragazza italiana (2017) e i primi tre volumi di una saga di sette libri, Le sette sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016) e La ragazza nell’ombra (2017), da cui verrà tratta una serie tv prodotta a Hollywood.
Imperdibile, no?
Io l’ho già scaricato, voi cosa aspettate??
Vi saluto, un abbraccio!
Valentina