Ciao, ragazzi.
Vi scrivo dopo più di una settimana di silenzio, ma sono state – e sono – giornate di lavoro frenetico al quale ho voluto dare l’assoluta priorità, com’è giusto che sia.
Nessun articolo di presentazione, recensione o rubrica oggi, vi scrivo perché…
… per il momento la mia avventura come blogger di The Bibliophile Girl finisce qui.
Potrei scrivere mille motivazioni, dare spiegazioni, ma non ho intenzione di farlo. Da molto tempo ormai ho perso l’entusiasmo, anche a causa di molte cose che “vedo” e non mi piacciono, e adesso che il tempo è poco e il lavoro mi assorbe del tutto, sono arrivata a questa decisione.
Non dovevo dare spiegazioni ma in un certo senso lo sto facendo.
Comunque, il blog rimarrà online, non ho il coraggio di cancellarlo, e inoltre spero di poterlo cambiare, modificarlo come sito web personale e come vetrina del mio libro, oltre che dei miei servizi editoriali (editing, correzione bozze, valutazione manoscritti) che rimangono a vostra disposizione.
Chissa, magari potrei tornare a postare qualche articolo, recensione di qualche libro che mi è piaciuto particolarmente… vedremo.
Non è un addio, ma un arrivederci.
Valentina
Spero che tu con il tempo riesca a trovare il tempo per tornare qui da noi
Lo spero anche io, grazie!
Non sarò certo io a chiederti di lasciare il tuo blog aperto, e a pubblicare gli articoli che vuoi con più o meno regolarità; se ti senti di fare questo passo, è giusto che tu lo faccia; magari devi solo riflettere su come lo vuoi migliorare, o che altro… tutto questo rigirio di parole per dirti che è stato un piacere discorrere con te di libri in questo periodo, e spero di rivederti su questi schermi. Presto o rtardi che sia, ma questo sarai tu a deciderlo.
Un abbraccio! 🙂
Grazie mille, mi fanno molto piacere le tue parole! A presto!
A presto Valentina, in bocca al lupo per tutto! A presto! 😉
Crepi il lupo, e altrettanta buona fortuna a te!
Grazie!
Mi fa molto piacere che almeno ogni tanto qualche recensione continuerai a pubblicarla: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.
Grazie di cuore!!
Peccato… In bocca al lupo per tutto.
Grazie!