Genesis Publishing · Presentazioni

Presentazione: Shinigami&Cupcake di Francesca Angelinelli

Buondì!
Nuova presentazione di un romanzo a cui sono molto affezionata!

Titolo: Shinigami&Cupcake
Autore: Francesca Angelinelli
Prezzo di copertina: 
11,60 €
Pagine: 435
Editore: 
Genesis Publishing
Genere: paranormal romance, new adult
Formato: brossura
Data di uscita: 30 gennaio 2017
Disponibile anche in ebook

Acquista “Shinigami&Cupcake” su Amazon.it!

Sinossi

Minami è una giovane e promettente pasticcera, che sceglie di trasferirsi a Tokyo per crescere professionalmente. Ma la vita nella Capitale si rivela fin da subito più avventurosa di ogni sua aspettativa. Le giornate di Minami non saranno scandite solo dalla preparazione di deliziosi cupcake al cioccolato, ma anche dalla caccia al demone che perpetrando riti occulti sacrifica giovani donne che come lei hanno il potere di interagire con i defunti. Affianco a Minami, per riportare l’equilibrio nel mondo degli spiriti, vi sarà uno shinigami ribelle e innamorato, totalmente incurante delle regole poste dal signore dell’aldilà. Tra avventure al limite dell’impossibile, sentimenti improvvisi, sacrifici crudeli e nuove amicizie, Minami scoprirà che nulla accade per caso e che l’Amore è l’unica forza in grado di sconfiggere il Male.

Estratto

«Sei ancora qui» riuscì a dire Shin, aprendo appena gli occhi.
Minami trasalì. Anche se erano gonfi e pesti, quegli occhi avevano la stessa intensità del loro primo incontro, erano ancora neri, insondabili, ardenti. “Occhi da predatore” si ripeté, ricordando l’impressione provata quando aveva sentito per la prima volta la sua voce. Eppure, ora, quel predatore era del tutto inerme, anche se aveva notato la nota di disappunto nella sua voce impastata dal dolore. «Sì, sono ancora qui» rispose, mentre gli metteva un braccio attorno al busto. «E dovresti esserne grato.»

Biografia autrice

Francesca Angelinelli vive nella provincia di Varese con suo marito e due cani. Sin dall’infanzia ama leggere e inventare storie fantastiche. Durante gli anni dell’università si avvicina alla scrittura in modo più professionale, seguendo corsi di scrittura creativa, e dal 2007 inizia la sua avventura nel mondo dell’editoria. Da sempre appassionata di estremo oriente e di Giappone in particolare, ama i manga e gli anime, i film wuxia e la letteratura classica giapponese. Si avvicina al fantasy fin da giovanissima con i romanzi di Marion Zimmer Bradley e, quando approccia il suo primo romanzo, decide di coniugare la passione per l’oriente e quella per la narrativa fantastica iniziando un percorso che la porterà ad esplorare diversi aspetti della mitologia e del folklore orientale. Shinigami&Cupcake è la seconda pubblicazione con la Genesis Publishing, dopo il racconto lungo Memorie di Antichi Eventi (2016).
FacebookTwitterSito web

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...