Prossimamente in libreria

Novità De Agostini – Luglio 2016

Buongiorno a tutti, lettori!
Scusate l’assenza dei giorni scorsi.

Oggi vediamo, per chi se le fosse perse, le uscite De Agostini e Bookme per il mese di luglio!
Buona visione!

Torna da me di Mila Gray
Bookme

Data di uscita: 12 luglio 2016

Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?


Come lui nessuno mai di Betany chase
Bookme

Data di uscita: 12 luglio 2016

Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?

Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.


E se il segreto per avvicinare i teenager alla lettura dei classici fosse raccontare loro le più belle storie d’amore che la letteratura ci regala? È questo il presupposto da cui nasce la nuova collana DeA Classici, con una grafica chiara, colori sgargianti e copertine soft touch per parlare direttamente ai ragazzi.

I primi quattro titoli del nuovo progetto editoriale De Agostini saranno in libreria dal 5 luglio 2016, con la prefazione di quattro grandi autori della letteratura contemporanea: Emanuele Trevi (Romeo e Giulietta), Paola Zannoner (Orgoglio e pregiudizio), Simona Sparaco (La signora delle camelie) e Pierdomenico Baccalario (Il grande Gatsby).

   


Il codice dei ladri. Agatha Mistery di Sir Steve Stevenson
De Agostini

Data di uscita: 5 luglio 2016

Berlino: qualcuno ha sottratto a Isotta Engelhart, proprietaria dell’Hotel Faust, una roccia vulcanica ereditata dal padre. I cugini Mistery sono perplessi: perché rubare un minerale di così poco valore?

Non resta che volare nella capitale tedesca, per un caso che affonda le sue radici in un passato fatto di misteri, linguaggi segreti e tesori… di contrabbando!


Si parte! e altri stickers
AMZ

Data di uscita: 5 luglio 2016

Nuovi, divertenti e interattivi. Si parte!, Dinosauri, Cuccioli e Fattoria sono i nuovi quattro titoli AMZ dedicati ai più piccoli per avvicinarli alle prime attività legate ai libri e stimolare la loro fantasia.

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...