Giveaway · Presentazioni

Presentazione: Quando gli angeli meritano di morire di Veronica Tomasiello + Giveaway

Titolo: Quando gli angeli meritano di morire
Autore: Veronica Tomasiello
Prezzo di copertina: 17,00 €
Pagine: 378
Editore: La Caravella
Genere: urban fantasy
Formato: cartaceo
Data di uscita: marzo 2016

Acquista “Quando gli angeli meritano di morire” su LaCaravellaEditrice.it!

Il libro

Sinossi

Time is running out” dei Muse palpita impetuosa nella stanza di Gabriele mentre è impegnato a condurre la sua vita di sempre, ignaro del mondo invisibile che lo attende.
Non sa ancora di essere ricercato da due fazioni angeliche in lotta da più di mezzo secolo, sulla Terra e in Paradiso, e sarà presto travolto da una sequela fatale di eventi, prendendo parte al conflitto inestinguibile tra bene e male.
Pagine intense in cui il protagonista perde dolorosamente pezzi della sua esistenza umana per vestire la sua nuova identità, unica e mai vista tra angeli, demoni e uomini. La fantasia smisurata si impossessa della realtà e la voce giovane e appassionata dell’autrice rende l’urban fantasy prepotentemente coinvolgente.

Estratto

E all’improvviso Gabriele lo sentì.
Quella che alla vista dell’uomo con l’impermeabile era stata soltanto una vaga, incomprensibile sensazione di turbamento in un secondo si abbatté su di lui con l’impeto burrascoso dell’oceano in tempesta.
Era vicino. Non più fuori, ma dentro il negozio.
Sconvolto da quella cosa appena esplosa dentro di lui, si voltò di scatto.
Claudio era dietro di lui, gli teneva ancora la mano sulla spalla e la tracolla rigonfia tradiva la posizione della busta degli acquisti. Alla cassa, Luka gli restituì lo sguardo, il sorriso scherzoso cristallizzato sulle labbra.
Poi c’era lo sconosciuto, in piedi accanto a Claudio come se fosse sempre stato lì, che lo scrutava con quei suoi occhi simili a voragini senza emozione. Il suo corpo era ricoperto da un’impalpabile membrana biancoazzurra che emanava un tenue chiarore, quasi invisibile alla luce del tardo pomeriggio, e impugnava una daga sulla cui lama danzavano fiamme di un lucore minaccioso, disegnando immagini di sangue e morte.

L’autrice

Veronica Tomasiello si fa chiamare Nica ed è un’eremita new age, come il suo Gabriele. Dopo un periodo di intensa meditazione al liceo classico, da cui ha avuto origine il suo primo romanzo, ha deciso di costruire il proprio eremo ufficiale in Inghilterra, dove studia Creative and Media Writing all’università di Portsmouth. Al momento sta scrivendo due serie di fumetti e un nuovo romanzo, Story, questa volta in inglese, disponibile sulla piattaforma online Wattpad. Sogna di diventare sceneggiatrice per il cinema o di lavorare per la Marvel Comics. O anche entrambe le cose.
È possibile trovare i suoi nuovi progetti sul suo sito web e sul suo account Wattpad.
Facebook: https://www.facebook.com/quandogliangeli/

Giveaway

Durata

Il giveaway inizia oggi, 19 aprile, e termina il 26 aprile, compreso, a mezzanotte. Avete quindi una settimana per partecipare. Il 27 aprile, su questo blog, verrà comunicato il vincitore.

Come partecipare

Premio e modalità di estrazione

Una volta che avrete commentato, vi assegnerò un numero. Questi numeri serviranno per l’estrazione che verrà fatta sul sito Random.org in modo del tutto casuale. Il fortunato vincitore riceverà una copia cartacea omaggio del romanzo.

Bene, mi sembra di avervi detto tutto! Ora tentate la fortuna e partecipate numerosi, vi raccomando! Ovviamente, spargete la voce! 😀
A presto! ❤

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

17 thoughts on “Presentazione: Quando gli angeli meritano di morire di Veronica Tomasiello + Giveaway

  1. Preferirei essere un demone, perché sono angeli caduti, quindi si beccano tutti i benefici angelici, ma allo stesso tempo possono divertirsi a essere malvagi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...