Titolo: Quando gli angeli meritano di morire
Autore: Veronica Tomasiello
Prezzo di copertina: 17,00 €
Pagine: 378
Editore: La Caravella
Genere: urban fantasy
Formato: cartaceo
Data di uscita: marzo 2016
Acquista “Quando gli angeli meritano di morire” su LaCaravellaEditrice.it!
Il libro
Sinossi
“Time is running out” dei Muse palpita impetuosa nella stanza di Gabriele mentre è impegnato a condurre la sua vita di sempre, ignaro del mondo invisibile che lo attende.
Non sa ancora di essere ricercato da due fazioni angeliche in lotta da più di mezzo secolo, sulla Terra e in Paradiso, e sarà presto travolto da una sequela fatale di eventi, prendendo parte al conflitto inestinguibile tra bene e male.
Pagine intense in cui il protagonista perde dolorosamente pezzi della sua esistenza umana per vestire la sua nuova identità, unica e mai vista tra angeli, demoni e uomini. La fantasia smisurata si impossessa della realtà e la voce giovane e appassionata dell’autrice rende l’urban fantasy prepotentemente coinvolgente.
Estratto
E all’improvviso Gabriele lo sentì.
Quella che alla vista dell’uomo con l’impermeabile era stata soltanto una vaga, incomprensibile sensazione di turbamento in un secondo si abbatté su di lui con l’impeto burrascoso dell’oceano in tempesta.
Era vicino. Non più fuori, ma dentro il negozio.
Sconvolto da quella cosa appena esplosa dentro di lui, si voltò di scatto.
Claudio era dietro di lui, gli teneva ancora la mano sulla spalla e la tracolla rigonfia tradiva la posizione della busta degli acquisti. Alla cassa, Luka gli restituì lo sguardo, il sorriso scherzoso cristallizzato sulle labbra.
Poi c’era lo sconosciuto, in piedi accanto a Claudio come se fosse sempre stato lì, che lo scrutava con quei suoi occhi simili a voragini senza emozione. Il suo corpo era ricoperto da un’impalpabile membrana biancoazzurra che emanava un tenue chiarore, quasi invisibile alla luce del tardo pomeriggio, e impugnava una daga sulla cui lama danzavano fiamme di un lucore minaccioso, disegnando immagini di sangue e morte.
L’autrice
Veronica Tomasiello si fa chiamare Nica ed è un’eremita new age, come il suo Gabriele. Dopo un periodo di intensa meditazione al liceo classico, da cui ha avuto origine il suo primo romanzo, ha deciso di costruire il proprio eremo ufficiale in Inghilterra, dove studia Creative and Media Writing all’università di Portsmouth. Al momento sta scrivendo due serie di fumetti e un nuovo romanzo, Story, questa volta in inglese, disponibile sulla piattaforma online Wattpad. Sogna di diventare sceneggiatrice per il cinema o di lavorare per la Marvel Comics. O anche entrambe le cose.
È possibile trovare i suoi nuovi progetti sul suo sito web e sul suo account Wattpad.
Facebook: https://www.facebook.com/quandogliangeli/
Giveaway
Durata
Il giveaway inizia oggi, 19 aprile, e termina il 26 aprile, compreso, a mezzanotte. Avete quindi una settimana per partecipare. Il 27 aprile, su questo blog, verrà comunicato il vincitore.
Come partecipare
- Metti “mi piace” alla pagina Facebook del romanzo e del blog The Bibliophile Girl;
- Partecipa all’evento su Facebook e condividilo sulla tua bacheca;
- Commenta questo articolo rispondendo alla domanda “Preferiresti essere un angelo o un demone?”
Premio e modalità di estrazione
Una volta che avrete commentato, vi assegnerò un numero. Questi numeri serviranno per l’estrazione che verrà fatta sul sito Random.org in modo del tutto casuale. Il fortunato vincitore riceverà una copia cartacea omaggio del romanzo.
Bene, mi sembra di avervi detto tutto! Ora tentate la fortuna e partecipate numerosi, vi raccomando! Ovviamente, spargete la voce! 😀
A presto! ❤
The Bibliophile Girl
Personalmente credo che sarei un demone ma con la faccia da angelo 🙂 Sai a volte le persone sembrano brave e tranquille ma si rivelano altro. grazie per questa opportunità partecipo e ho gia condiviso l’evento. la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it
Grazie per aver partecipato!
N.1
Demone
Grazie per aver partecipato!
N.2
meglio essere un demone, sono stato sin troppo buono in questa vita, meglio cambiare!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
Grazie per aver partecipato!
N.3
Preferirei essere un demone, perché sono angeli caduti, quindi si beccano tutti i benefici angelici, ma allo stesso tempo possono divertirsi a essere malvagi.
Grazie per aver partecipato!
N.4
Preferirei essere un angelo, a diventare cattivi si fa sempre in tempo. 🙂
Grazie per aver partecipato!
N.5
Sebbene le lusinghe del diavolo è risaputo siano più forti, il regno degli angeli mi affascina da sempre, e vorrei essere uno di loro.
Giuseppe Raffaele Puppo
darkshiva@hotmail.it
Grazie per aver partecipato!
N.6
Credo che sarei un angelo, così combatterei contro i demoni e il mondo sarebbe un posto migliore. Vanessa Viarengo. vanessa.viarengo@gmail.com
Grazie per aver partecipato!
N.7
Angelo ma con lo spirito di un demone
Grazie per aver partecipato!
N.8