Ebook · Presentazioni

Presentazione: L’uomo perfetto di Manuela Chiarottino

Titolo: L’uomo perfetto
Autore: Manuela Chiarottino
Prezzo: € 1,99
Pagine: 43
Editore: Delos Digital
Genere: romance chick-lit (racconto lungo)
Formato: ebook
Data di uscita: 22 settembre 2015

Acquista “L’uomo perfetto” su Amazon.it!

Sinossi

Giulia ha ipotecato il suo futuro per Enrico, ha abbandonato il sogno di aprire una pasticceria e cerca di adattarsi a un mondo che non le appartiene, come non farlo? Lui è perfetto, non ha nulla che non va, aveva molte spasimanti e ha scelto proprio lei, allora perché non riesce a sentirsi felice? Quando è assalita dalla tristezza, l’unico rifugio è la casa di Betta, tra colonie di gatti, fiori e torte squisite. Sarà lei a trascinarla a una lezione di yoga dove, tra cadute e imbarazzi, Giulia scoprirà man mano il suo mantra personale del “ce la puoi fare” e un nuovo incredibile amore. Ma avrà la forza di troncare con il passato?

Estratto

Quando lasciamo la casa, e ci avviamo in silenzio verso l’auto, inizio a sentire il cuore gonfio, come se avessi qualcosa che sta nascendo dentro e che non riesco a contenere. Ritorno con la mente a quando ero ragazzina, alle feste di compleanno, e all’ultima canzone mi rendevo conto che “lui” non mi aveva ancora guardato e non c’erano più possibilità, se non quell’ultima canzone.
Ecco, siamo arrivati, sto per salire ma all’improvviso mi volto come a cercare il suo aiuto e… succede, succede davvero!
Mi ritrovo la sua bocca sulla mia.
È il bacio più tenero e passionale che abbia mai provato e ora il mio cuore traboccherà, sarà impossibile fermarlo, cosa devo fare?
Dentro di me ripeto che non devo, ma le mie labbra non vogliono staccarsi, come se vivessero di una vita loro. Le sue dita scivolano sotto la mia camicetta, mi mordicchia piano il collo, mentre con una mano mi stringe il seno. Io ho la schiena contro la portiera, spiaccicata come un boxeur al suo angolo, lui si schiaccia contro di me e a quel punto il mio corpo si adegua al suo. Un incastro perfetto, troppo perfetto, tanto che la sua espressione è un misto di desiderio e volontà di resistere. Mi sento come avessi la febbre altissima e forse è così, perché non credo di essere davvero in me.
Facendo una violenza inaudita su me stessa, mi stacco da quel calore accogliente.

L’autrice

Finalista in vari concorsi con racconti pubblicati in diverse antologie, tra cui Racconti di primavera, Manuela Chiarottino ha pubblicato l’anno scorso il suo primo romanzo, Arriveranno le farfalle, una storia che parla dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Ne ha curato anche la cover, un suo quadro di sabbia, altra grande passione. Questo è il secondo di una serie di ebook per la collana Chic & Chick della Delos Digital.
Pagina Facebook

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

2 thoughts on “Presentazione: L’uomo perfetto di Manuela Chiarottino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...