Ebook · Presentazioni

Presentazione: Bedroom Airlines di Marco Parisi

Titolo: Bedroom Airlines
Autore: Marco Parisi
Prezzo di copertina: 4,99 €
Pagine: 260
Editore: AutoriEbook
Genere: thriller
Formato: ebook
Data di uscita: 8 ottobre 2015

Acquista “Bedroom Airlines” su Amazon.it!

Sinossi

La routine di Stuart Wright, manager di San Francisco, viene interrotta bruscamente: dopo l’ennesimo volo e una notte di sonno ristoratore, si risveglia in una camera estranea di un albergo sconosciuto, in una città che non è quella dove ricordava di essere arrivato; ed è anche trascorso un intero giorno, di cui non ha memoria. Le amnesie si ripetono e Stuart scopre di essere posseduto da un lato oscuro che supera ogni limite morale e legale, e che lo porta persino a commettere un efferato omicidio…
Nel folle viaggio in giro per il mondo, alla disperata ricerca di una cura, incontra il dottor Zimmermann, un uomo misterioso che vuole che Stuart compia un cambiamento cui, a suo dire, è destinato…
Riuscirà Stuart a capire quale sia la verità, e a riappropriarsi del controllo delle proprie azioni, del suo modo di essere e della propria vita?

Estratto

Mi sveglio da un sonno indotto chimicamente, l’ennesimo; la camera da letto è cambiata. Mi alzo di scatto e perlustro la stanza velocemente: la scrivania è sgombra e il cestino è vuoto. Mi sdraio per terra e alzo il lenzuolo per guardare sotto al letto: a parte la rete non c’è niente. Ora l’armadio: mi alzo e spalanco le due ante con energia, ma niente, neanche qui. Non è possibile, deve essere successo qualcosa, non può essere andato tutto liscio. La camera è pulita e in ordine: ho controllato tutto tranne il bagno, la cui porta è chiusa. Mi avvicino con cautela, poggio la mano destra, fredda e tremante, sulla maniglia, e apro lentamente; spio l’interno attraverso il riflesso della specchiera: tutto in ordine e al suo posto. Il cassone sopra il water: mi avvicino e sollevo il coperchio di scatto trovando solo acqua, solo tanta acqua. Faccio un giro completo su me stesso per controllare: di nuovo niente. Mi siedo sulla tavoletta del water confuso, stressato, preoccupato. Serve una pausa, ho bisogno di un bel bagno, allora mi alzo, vado alla vasca, scosto la tenda e…

L’autore

Marco Parisi, nato nel 1985, è un grafico di professione, fotografo per passione, scrittore per vocazione. “Bedroom Airlines” è il suo secondo romanzo.

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...