Ebook · Genesis Publishing · Presentazioni

Presentazione: Carol Simmons e la strega di Samhain di Maurizio Frisenna

Titolo: Carol Simmons e la strega di Samhain
Autore: Maurizio Frisenna
Prezzo di copertina: 3,99 €
Pagine: 400
Editore: Genesis Publishing
Genere: fantasy, young adult
Formato: ebook
Data di uscita: 22 giugno 2015

Acquista “Carol Simmons e la strega di Samhain” su Amazon.it!

Sinossi

A soli tre anni, Carol Simmons assiste alla scomparsa del fratello Danny per mezzo di un libro misterioso e la sua vita cambia per sempre. Tutti sembrano essersi dimenticati di lui, anche i suoi genitori, ma non lei. Anni dopo, Carol si imbatte nello stesso libro che la catapulterà nel magico mondo di Samhain.  L’antico borgo è vittima di una maledizione ed è soggiogato dalla temuta strega Scarlett. Per poter ritrovare il suo amato fratello, Carol dovrà percorrere l’avventura descritta nelle pagine del Libro, affrontare creature malvagie, percorrere posti pericolosi, scendere a patti con sé stessa e sopravvivere in un mondo dove tutti la vogliono morta.
Carol si ritroverà coinvolta in una storia intricata di odio e vendetta vecchia di secoli e incentrata su un crudele cacciatore di streghe. Solo con l’aiuto di pochi amici, tra cui il gatto Mephisto, potrà provare a sconfiggere la strega Scarlett per riottenere la libertà ed evitare di rimanere intrappolata per l’eternità in quel posto dannato.
VOL. 1 della saga “Carol Simmons”

Cosa dice l’editore

“Romanzo fantasy, dalle tinte horror e surreali. Carol Simmons e la strega di Samhain riuscirà a trascinarvi in una storia fantastica e d’avventura. La piccola Carol, tra mille peripezie, crescerà, venendo a conoscenza di una realtà magica in una dimensione atemporale. Sullo sfondo di una città distopica, la crudeltà dei nemici, l’amicizia, ma soprattutto l’affetto verso suo fratello, le consentiranno di affrontare qualsiasi ardua prova. Consigliato agli amanti del fantasy puro ed articolato, ricco di mistero e colpi di scena.”

Estratto

Il terremoto non cessò, anzi, aumentò di intensità e Danny scivolò da un lato all’altro della camera incapace di reagire. Dalle pagine centrali del Libro Rosso s’innalzò un piccolo vortice d’aria che, man mano che cresceva, iniziò a trascinare al suo interno tutto quello che c’era nella stanza. Carol, al sicuro nella sua buca, vide volare in cerchio sul soffitto tutti i giocattoli, i mobili, i quadri ad altissima velocità. Il tornado, infine, sollevò anche Danny. Il forte vento lo trascinava via senza che lui potesse farci nulla.
«CAROOOOOOOOOL!» urlava a squarciagola il nome della sorella. L’unica persona che potesse aiutarlo in quel momento aveva tre anni e non era in grado di fare assolutamente nulla. Dopo numerosi giri intorno alle pareti della stanza, il tornado iniziò a ritirarsi nelle pagine del libro, trascinando tutto ciò che era incappato nella sua furia. Danny si sentì restringere mentre veniva inghiottito. Rimase col busto al di sopra delle pagine e, con le braccia, faceva forza sul pavimento per evitare che venisse risucchiato completamente. Qualcosa di sovrumano lo tirava dal basso all’interno del manufatto.

L’autore

Maurizio Frisenna vive a Gallipoli da trent’anni e ha una passione per la lettura di romanzi fantasy, thriller e horror. Ama fare lunghe corse e dedicarsi alla grafica computerizzata. Nel corso del 2011 ritrova un vecchio racconto che aveva lasciato incompiuto durante la sua adolescenza e nel tempo libero decide di completarlo, riscoprendo così il piacere della scrittura.

Booktrailer

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...