Ebook · Genesis Publishing · Presentazioni

Presentazione: Sunrise di Anne Louise Rachelle

Titolo: Sunrise
Autore: Anne Louise Rachelle
Prezzo di copertina: 2,99 €
Pagine: 174
Editore: Genesis Publishing
Genere: soft romantic suspence
Formato: ebook
Data di uscita: 04/03/2015

Acquista “Sunrise” su Amazon.it!

Sinossi

Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a quella perdita che aveva reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore.
David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire.
L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta.
Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime apparentemente perdute.

Estratto

“Kaily, vedendo che era più lucido, prese a parlargli.
«Come si sente? Aspetti, cerchi di resistere, vado a chiamare aiuto, ma lei non deve chiudere gli occhi, intesi? Non si muova!»
L’uomo, incapace di profferir parola, cercò di intercettare la mano di lei che scattava via con un balzo, correndo in cerca di aiuto. Voleva fermarla, voleva dirle di non informare nessuno, che se la sarebbe cavata da solo, come sempre, che non doveva fare niente di niente se non lasciarlo in pace! Poi, con un sorriso pensò alla sua ultima intimidazione: “non si muova!”, si guardò ironicamente, costatando che non sarebbe comunque potuto andare da nessuna parte.
Lei era volata via, sulle ali del vento fresco che accompagnava l’imbrunire.”

Booktrailer

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

One thought on “Presentazione: Sunrise di Anne Louise Rachelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...