Ebook · Presentazioni

Presentazione: L’isola dei dannati di Corrado Spelli

Titolo: L’isola dei dannati
Autore: Corrado Spelli
Prezzo di copertina: 3,49 €
Pagine: 498
Formato: ebook
Editore: TeZLA Books
Data di uscita: 15 gennaio 2015

Acquista “L’isola dei dannati” su Amazon.it!

Sinossi

Dopo un doloroso soggiorno a Perugia, Elizabeth McInley è tornata a Londra con la madre e il fratello. Ha ancora impressi nella mente gli inspiegabili eventi che l’hanno coinvolta nel capoluogo umbro e la vivida sensazione che la sua vita sia oramai irrimediabilmente cambiata. Una scia di sangue e sospetti e tragiche verità, dove i misteri che il padre le aveva celato, la malvagità di Astore di Malatesta e soprattutto il suo amore disperato per Lars sono solo alcune delle tessere impazzite di un puzzle che non sa come ricomporre.
Sarà un strano prete a guidarla alla scoperta del suo destino e a fornirle i primi indizi per incominciare un percorso a ritroso nel passato e dentro se stessa, che affonda le sue radici in un’epoca di guerre sanguinose e patti segreti, e ci racconta di viaggiatori senza tempo e senza anima. Fino a una lugubre e misteriosa isola nella laguna veneta, dove lo scontro sarà inevitabile, dove un uomo vuole la sua vendetta e brama una rivincita attesa per secoli.
Corrado Spelli riprende i personaggi del suo esordio letterario, dando loro nuova vita e tessendo le fila di una storia mozzafiato, a metà strada tra il thriller e il modern fantasy, che da Londra ci accompagna fino alla campagna inglese, passando ancora per Perugia, fino a una Venezia inedita, con le sue calli, ora sfavillanti per il Carnevale, ora cupe e terrorizzanti, dove l’odore acre del mare assomiglia al respiro della morte, da cui nostro malgrado non possiamo in nessun modo fuggire.

Leggi l’anteprima qui!

Biografia

Corrado Spelli vive a Medicina, in provincia di Bologna. È nato nel 1974. Corrado Spelli è il suo nome d’arte.
Il 13 giugno 2013 è uscito il romanzo “La stanza del dipinto maledetto” pubblicato da Newton Compton Editori.
Il 15 gennaio 2015 viene pubblicato “L’isola dei dannati“, distribuito in tutte le piattaforme digitali per TeZLA books. Lo rappresenta l’agenzia letteraria TZLA.

The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.