Buon compleanno! · Giveaway

Buon compleanno, The Bibliophile Girl! + Vincitore giveaway

Buongiorno a tutti, amici bibliofili!
Avete capito bene!
Oggi è il compleanno di The Bibliophile Girl, il primo anno di attività!
Vorrei spendere due parole per ringraziarvi…

Sì, esattamente un anno fa iniziava l’avventura di The Bibliophile Girl. È strano pensare che sia già passato un anno, perché a me sembra ieri, eppure sono passati 12 mesi pieni, pienissimi di tante cose che mi hanno dato gioia.
Oggi è il compleanno del blog, ma è un po’ come se fosse anche un mio secondo compleanno. Un anno fa aprivo questo blog in un momento di coraggio, ma rimaneva in me la paura di non vederlo “andare”, di non avere costanza nell’aggiornarlo, di non avere abbastana libri da leggere per postare recensioni, non sapere cosa postare, soprattutto. Insomma, lo aprii, sì, ma non sapevo come sarebbe andata a finire.
Di sicuro non pensavo a tutto questo. Non pensavo che sarebbe andato alla grande, non pensavo che mi avrebbe offerto tante opportunità e fatto conoscere persone fantastiche, ma la cosa più straordinaria è che non pensavo mi avrebbe svelato la mia strada. Invece l’ha fatto.
Mi ha dato l’occasione per entrare, a piccoli passi, nella realtà editoriale. Se oggi sono un’editor, forse è grazie a The Bibliophile Girl. Forse sarebbe andata a finire così lo stesso, anche senza blog, magari mettendoci un po’ di più, non lo so.
So solo che sono contenta di tutto questo.


Qui però entrate in gioco voi. Sì, perché se non avessi avuto un seguito, se non avessi avuto sentore che ciò che facevo era apprezzato, probabilmente TBG non avrebbe compiuto un anno.
Fino a questo momento, avete visualizzato il blog 95.258 volte. Da 98 Paesi del mondo, in primis Italia, USA e Svizzera.
Questo è l’articolo 197. Mi avete lasciato 556 likes e 690 commenti.
Ho ricevuto 47 richieste di recensioni. Ho letto 42 libri.
Io non so se questi numeri sono tanti o pochi per un buon blog, chi mai ne ha avuto uno prima d’ora? Ma per me sono numeri enormi. Questi numeri, al di là di quali siano, per me rappresentano il fatto che voi mi seguite. E io per questo voglio dirvi…

GRAZIE.
GRAZIE DI CUORE!

Ok, ok, torno in me e la smetto di fare la smielata. Soprattutto perché voi volete sapere chi ha vinto il giveaway!!
Ebbene… Vado a fare l’estrazione su Random.org!

Rullo di tamburi…

Il vincitore del giveaway, che si porta sul tablet/kindle/kobo un ebook a sua scelta dal catalogo della Genesis Publishing è…

Deborah deborahcolucci@libero.it!!

COMPLIMENTISSIMI!

Deborah, ora puoi andare a scegliere il tuo ebook dal catalogo della Genesis Publishing, comunicamelo e ti farò avere il tuo libro!

Dirlo mi fa sentire molto Buddy Valastro ma…

Chi vuole un pezzo di torta?!?

La vostra,
The Bibliophile Girl

Segui The Bibliophile Girl
sito sito sito sito sito sito

Annunci

12 thoughts on “Buon compleanno, The Bibliophile Girl! + Vincitore giveaway

  1. Happy Birthdays mrs. President! Scherzi a parte, ti faccio i complimenti per quello che sei riuscita a creare in così poco tempo. Sono orgoglioso di averne fatto parte anch’io, anche se con la mera funzione di commentatore di alcuni tuoi articoli.
    Mi sono ritrovato in alcune cose che hai scritto: ad esempio, anch’io mi sono ritrovato spesso nella situazione di non sapere cosa postare. Cerco di pubblicare almeno un articolo al mese, ma certi mesi è davvero dura trovare qualcosa di cui parlare, perché capitano dei periodi in cui tutti i film che guardo e tutti i libri che leggo non sono abbastanza interessanti da meritare una recensione.
    Non mi è mai importato molto invece di venire seguito. Ho aperto il blog nel 2008, e fino al 2011 mi leggevano soltanto i miei amici e nessuno mi lasciava mai uno straccio di commento. Tuttavia, andai avanti a scrivere sul mio blog, perché lo facevo per me stesso, non per venire letto. Poi certo, quando dal 2012 in poi il blog ha cominciato ad ingranare la cosa mi ha fatto un grandissimo piacere, e tuttora ogni volta che pubblico un post mi emoziono nel vedere che raccoglie visualizzazioni, “Mi piace” e commenti. Anch’io sono molto grato a tutti quelli che hanno contribuito a rendere il mio blog ciò che è adesso, un piacevole salotto in cui si discute con tono leggero delle nostre passioni letterarie e cinematografiche.
    I numeri che hai fatto sono fenomenali per un blog che ha solo un anno di vita. Soprattutto il dato delle visualizzazioni: pensa che io, in 7 anni di blogging, ne ho fatte solo 30.477.
    Ti auguro un secondo anno ancora migliore del primo! 🙂

    1. Ti ringrazio tantissimo! I tuoi commenti sono sempre un piacere!
      So che in primis si dovrebbe fare la cosa – postare e scrivere articoli – per sé stessi, ma sono una persona con poca fiducia in me stessa e probabilmente non vedere un riscontro in ciò che facevo mi avrebbe tagliato le gambe.
      Ti ringrazio tanto per gli auguri, spero anche io che vada bene e di realizzare gli obbiettivi prefissati!
      A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...