Libri · Presentazioni

Tre nuove uscite targate Mondadori

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presento ben tre nuove uscite per la Casa Editrice Mondadori.
L’autrice è Lisa Kleypas, la conoscete?
Scopriamo nel dettaglio i suoi nuovi libri!

Londra, 1839. Nick Gentry ha fama di essere il più esperto amante di tutta l’Inghilterra. Spericolato e coraggioso agente di Bow Street, viene ingaggiato per ritrovare Miss Charlotte Howard. La missione sembra semplice, finché Nick non incontra la signorina in questione. Bella, fragile e in fuga da un uomo prepotente, Charlotte accende in Nick un desiderio disperato. Al punto che il temerario agente si ritrova a farle una proposta ancora più temeraria: diventare sua moglie…
In “Amore a ogni costo” tornano gli agenti di Bow Street, già protagonisti di “Ti amerò per sempre” e “L’amante di Lady Sophia“.

Uscito il 12 novembre 2014.

Londra, 1836. Amanda Briars, celebre scrittrice, è alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Ritiene che sia giunto il momento di perdere la verginità, però senza sposarsi né avere legami duraturi. Così chiede a una maîtresse di procurarle un gigolò. All’appuntamento si presenta tale Jack Devlin, un uomo molto affascinante ed estremamente seducente. Ma, una settimana dopo, Amanda scopre che Jack non è affatto chi diceva di essere…

In uscita il 19 novembre 2014.

Londra, 1830. Holly Taylor, dama raffinata, rifugge la folla caotica di un ricevimento. In un giardino immerso nell’oscurità, si ritrova fra le braccia di uno sconosciuto, avvinta in un bacio appassionato. Quel contatto, tanto improvvido quando intimo, accende in Zachary Bronson, rude avventuriero, un fuoco mai provato. Scoperta l’identità della dama misteriosa, le invia una richiesta sorprendente. E troppo sconveniente: trasferirsi a casa sua e apprendere da lei le buone maniere. In cambio…

In uscita il 26 novembre 2014.

The Bibliophile Girl

Annunci

6 thoughts on “Tre nuove uscite targate Mondadori

      1. Sì sì, ne ha parecchi. Io ho letto “Il diavolo a gli occhi azzurri” e “Una calda estate in Texas” molto, molto carini. Ora vorrei buttarmi sulla serie “le audaci zitelle” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...